Le mie protette

Finalmente ci siamo.

Chi deve partire è in partenza, chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato, ora dobbiamo solo scordarci il passato ecc. ecc.

E comunque.

Arrivano ormai le mie belle clienti a ritirare i loro prodotti solari preferiti, direi MENOMALE perché il nostro magazzino del #tienimelodaparte sembra la casa di Babbo Natale summer edition.

Volevo dirvelo: mai come questa estate le mie clienti top mi hanno reso fiera!
Quante belle protezioni 50!
Le 30 in spray che sono irrinunciabili (per chi fa sport, per i bambini, per non sbattersi a spalmarsi la crema)!
Le 25, così soffici, belle sorbettose, che si assorbono in un istante e non diventi una sabbiosa cotoletta alla milanese (che tanto lo sanno tutti, che di Milano-Milano non c'è più nessuno).
Io vi ringrazio care clienti e amiche, perché vi state prendendo cura della vostra pelle e avete detto no al colesterolo, alle scottature e agli eritemi.
Grazie di aver capito che se mettete la protezione alta non arriva automaticamente Equitalia a farvi il redditometro dell'SPF.
Siete le mie preferite.
Le mie protette (dai raggi solari).
Grazie.

Ma tra di voi...tra di voi si nascondono, come Giuda della tintarella, pronte a baciarmi...le traditrici.
Quelle che 'la protezione 6 è alta, non hai la 3?'
Quelle che 'la metto solo il primo giorno'.
Quelle che 'io sono di PROTO-TIPO mediterraneo' (vi giuro su Jackie cagnolina, l'ho sentita davvero).

Allora.
Siccome non siete di PROTO-TIPO mediterraneo, ma di fototipo MEDITERRONEO (io posso dirlo in quando razza mista), sapete benissimo che la vostra è la pelle che più di tutte tende a macchiarsi, quindi un minimo di protezione non vogliamo metterla?
Una 15, giusto per farmi stare zitta (e per non farvi guardare con il mio sguardo da 'te l'avevo detto' quando a settembre tornate e volete i trattamenti antimacchia).

Ad ognuno il suo dramma: le aristocratiche pelli chiare si scottano, le scure si macchiano, e comunque tutte si espongono al rischio di eritemi e di melanoma.
Io ve lo dissi, ambasciator non porta pena, solo qualche consiglio utile che trovate qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Esfoliami tutta!

Ma così rimango bianca!

10 consigli top per una tintarella da invidia